AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5677990

Appartamento All'asta In Via Della Liberazione 143 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 1

Via della Liberazione 143 - 66100 Chieti (CH) - Furci

171 mq

6 locali

31.076

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Chieti. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 31076.06 €. Il delegato alla vendita e custode è Paolo Sperduti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile da sogno.

L'immobile è una piena proprietà (1/1) di un'unità immobiliare situata al terzo piano di un edificio a Chieti, in via della Liberazione, 143. L'immobile è occupato dai proprietari ed è costituito da un ingresso, tinello con angolo cottura, soggiorno, studio, tre camere da letto, ripostiglio, due bagni e disimpegno. Al piano interrato dello stesso edificio è presente un ulteriore locale adibito a magazzino. La superficie complessiva commerciale dell'immobile è di mq. 171,81 ed è riportata nel N.C.E.U. del Comune di Chieti al foglio n. 48, part.lla n. 125 sub 8, cat. A/2, Cl. II. L'immobile ha 7,5 vani e una rendita di € 813,42.

Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.31 km), poste (0.11 km), bar (3.31 km), fermata autobus (6.47 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?