Riferimento EX04378464

Data Asta: 26/05/2026

Capannone All'asta In Contrada Sterparo Snc - 66036 Orsogna (CH) - LOTTO 1

Contrada Sterparo snc - 66036 Orsogna (CH) - Gissi - Centro

17381 mq

€ 416.432

Offerta minima

Descrizione

🏡 capannone industriale con piazzale all'asta a orsogna

Questo immobile all'asta rappresenta un'interessante opportunità per aziende o investitori in cerca di un capannone produttivo con ampio piazzale esclusivo. La proprietà è venduta all'asta giudiziaria e include anche una piccola unità abitativa pertinenziale.

Capannone produttivo di grande dimensione con destinazione D/1, composto da piano seminterrato e piano terra: superficie capannone circa 3.838 mq (con seminterrato di 182 mq) e altezza interna massima di 9,20 m; struttura portante in cemento armato prefabbricato con tamponature in pannelli e copertura in capriate metalliche. Spazio esterno esclusivo molto ampio (piazzale), ideale per manovre, deposito mezzi e logistica. All’interno è presente una piccola abitazione di servizio di circa 50,7 mq.

Punti di forza: posizione extraurbana adiacente a un’importante arteria stradale (collega la costa alla zona montana), ampia area esterna di pertinenza (utile per attività produttive o parcheggio mezzi), struttura prefabbricata resistente con altezze interne generose e facilità di accesso per mezzi pesanti. Presenza di un’unità abitativa interna che può essere utilizzata come ufficio o alloggio di servizio.

Contesto e servizi: ubicato in contrada Sterparo, Comune di Orsogna (CH), con collegamenti agevoli alla viabilitĂ  provinciale (Via Pescarese) e ai principali centri della provincia. Zona produttiva consolidata, comoda per attivitĂ  artigianali e industriali che richiedono spazi esterni ampi e facile accessibilitĂ .

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: capannone produttivo (opificio uso artigianale-industriale) con piccola unità abitativa
• Superficie: capannone ca. 3.838,50 mq (piano terra) + interrato 182,00 mq; abitazione 50,70 mq; piazzale 14.165 mq; superficie totale catastale coperta e scoperta ca. 17.381 mq
• Piano: piano terra e seminterrato
• Località: Orsogna (CH), contrada Sterparo n.1
• Stato: conservativo normale/buono (manutenzione ordinaria richiesta per eventuale riadattamento)
• Pertinenze: ampio piazzale esclusivo (circa 14.165 mq)
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni e documentazione su questa opportunitĂ  all'asta? Contattaci per essere guidato passo dopo passo nell'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?