Riferimento EX9397958

Data Asta: 14/07/2025

Appartamento All'asta In Via San Donato, Guardiagrele (CH) - LOTTO UNICO

Via San Donato 9 - Guardiagrele - Centro

211 mq

5 locali

77.372

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento situato a Guardiagrele (CH), presso il Tribunale di Chieti. L'immobile sarà messo all'asta con un'offerta minima di 77372 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Chieti.

L'appartamento ha una superficie catastale lorda di 211 metri quadrati, inclusi annessi come ripostiglio e portico. Le informazioni specifiche sulla disposizione e le caratteristiche dell'appartamento sono contenute nella perizia di valutazione in atti a cui si fa riferimento. Inoltre, l'identificativo catastale particellare (p.lla 735) è attualmente oggetto di rettifica per "riallineamento identificativo".

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.85 km), poste (0.58 km), scuola (0.81 km), banca (0.82 km), bancomat (3.85 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (0.18 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?