Riferimento EX7922879
Rustico All'asta In Via Centrale Civ N 70 - 66043 Casoli (CH) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 5.925
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una posizione centrale a Casoli (CH). L'asta si terrà presso il tribunale di Lanciano e l'offerta minima richiesta è di 5925.00 €. Il custode dell'immobile è Maura Sgrignuoli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato nel Centro Storico del Comune di Casoli, precisamente in Via Centrale civ. n. 70. Si tratta di un appartamento "a rustico" composto da sei vani catastali ed accessori, distribuiti su due piani sovrastanti. L'appartamento è dotato di due scale interne che collegano i due piani e di una soffitta.
Sono stati costruiti diversi ponti per collegare le due sponde del fiume, ma tutti tranne uno, chiamato Ponte di ferro, sono crollati. Questo ponte è stato costruito con i pezzi di legno utilizzati per le rotaie e si trova a 669 metri di altitudine. Il paese si trova tra il fiume Aventino e le falde meridionali del massiccio della Maiella. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.57 km), poste (3.83 km), scuola (3.83 km), bancomat (3.54 km), bar (3.83 km), fermata autobus (3.43 km), siti storici (5.01 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.