Riferimento EX284511
Capannone All'asta In Zona Industriale Lanciano (CH) - LOTTO 4
– mq
€ 363.470
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per investire in un immobile industriale di alta qualità. Questo bene è stato messo all'asta dal tribunale di Lanciano e l'offerta minima è di 363469.88 €. Il delegato alla vendita, Riccardo Fava, e il custode, Giovanni Di Tommaso, sono a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni. Per contattare il custode, vi preghiamo di utilizzare i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio.
L'immobile è un compendio industriale che comprende un capannone industriale, dei carroponti, un piccolo corpo di fabbrica adibito a cabina elettrica ed un'area esterna. Il capannone industriale è probabilmente la parte principale dell'immobile, dove si svolgono le attività produttive
Il comune di Lanciano si estende su una superficie di 66 km² e la sua altimetria varia dai 33 m s.l.m. fino ai 410 m s.l.m. La zona si trova nella fascia collinare che digrada dalla Maiella verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.48 km), scuola (0.09 km), banca (0.35 km), bancomat (0.35 km), bar (0.37 km), fermata autobus (5.73 km), siti storici (0.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.