Riferimento EX4535737
Appartamento All'asta In Via Del Mancino, 118 - 66034 Lanciano (CH) - LOTTO 1
179 mq
4 locali
€ 82.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Lanciano celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e comoda da raggiungere. L'offerta minima è di soli 82500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa di questa tipologia. Il delegato alla vendita e custode, Riccardo Fava, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a un prezzo vantaggioso. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato su tre piani con una disposizione interna composta da tre camere da letto, un bagno, una cucina con annesso ripostiglio, un soggiorno e tre balconi al primo piano. Al secondo piano sottotetto, c'è un ampio locale ad uso soffitta-lavanderia e un terrazzino. Sul lato del fabbricato, c'è un piccolo magazzino. Al piano terra, c'è un locale garage con un piccolo soppalco ad uso ufficio e un bagno. Inoltre, c'è un locale cantina al piano seminterrato.
Il comune di Lanciano si estende su una superficie di 66 km² e la sua altimetria varia dai 33 m s.l.m. fino ai 410 m s.l.m. La zona si trova nella fascia collinare che digrada dalla Maiella verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.44 km), scuola (0.47 km), banca (0.28 km), bancomat (0.72 km), bar (0.3 km), fermata autobus (5.54 km), siti storici (0.37 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.