Riferimento EX7659560
Attivita Commerciale All'asta In Via Salita Fenaroli (corso Roma) - 66034 Lanciano (CH) - LOTTO 2
70 mq
2 locali
€ 35.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Lanciano per un immobile commerciale situato in una delle vie più prestigiose della città. L'offerta minima è di soli 35000.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il custode, Marcello Presenza, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un garage e un magazzino situati al piano interrato di un edificio residenziale di 4 piani oltre l'interrato, situato nel comune di Lanciano, in via Salita Fenaroli (già Corso Roma). Entrambi gli spazi sono privi di intonaci e pavimentazione interna e si trovano in mediocri condizioni di manutenzione. L'accesso al garage avviene tramite una rampa di accesso su via Salita Fenaroli, mentre l'accesso al magazzino avviene tramite un ingresso comune con il garage. Sono previste spese condominiali per entrambi gli spazi.
Il comune di Lanciano si estende su una superficie di 66 km² e la sua altimetria varia dai 33 m s.l.m. fino ai 410 m s.l.m. La zona si trova nella fascia collinare che digrada dalla Maiella verso il mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.42 km), scuola (0.14 km), banca (0.3 km), bancomat (0.47 km), bar (0.29 km), fermata autobus (5.61 km), siti storici (0.22 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso, contatta subito Marcello Presenza per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.