NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST12110
Abitazione In Vendita All'asta In C.da Villa Andreoli, Lanciano (CH)
97 mq
2 locali
€ 22.500
Caratteristiche principali
- 97 mq
- 2 locali
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in Contrada Villa Andreoli, 16. L'abitazione è posta su due livelli di cui uno interrato che risultano essere così costituiti:
Al piano terra, cucina, disimpegno, bagno, veranda e due camere da letto, di cui una con finestra su veranda e non direttamente aperta all’esterno. Una scala interna comunica con il piano seminterrato costituito da taverna, cantina e corte porticata.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 97mq.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
CITTA' LIMITROFE
- Castel Frentano: dista circa 3,5 km dal comune
- Mozzagrogna: dista circa 4,2 km dal comune
- Frisa: dista circa 5,2 km dal comune
- Rocca San Giovanni: dista circa 6,9 km dal comune
- Poggiofiorito: dista circa 6,9 km dal comune
- Sant'Eusanio del Sangro: dista circa 7,3 km dal comune
- Fossacesia: dista circa 7,8 km dal comune
- Orsogna: dista circa 9,0 km dal comune
- San Vito Chietino: dista circa 10,0 km dal comune
- Paglieta: dista circa 10,8 km dal comune.
ATTRAZIONI
- Polo Museale Santo Spirito, Situato nell’antico monastero del Santo Spirito, comprende un museo archeologico con reperti preromani, la mostra permanente “Lo Splendore dell’Immagine” e spazi per eventi culturali.
- Torri Montanare e Mura Antiche, Testimonianze storiche di architettura difensiva (XI–XV secolo) con merlature, mura, torrioni e scorci panoramici sulla città e i dintorni.
- Quartieri Medievali, I rioni storici di Lancianovecchia, Civitanova, Sacca e Borgo custodiscono vicoli, palazzi, fontane e resti medievali tra cui il convento di San Francesco del Miracolo, il Palazzo Carabba, il Torrione cilindrico e l’antica Fonte del Borgo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.