NESSUNA PROVVIGIONE
NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7132
Ampio Trilocale All'asta In Via P. Renzetti, Lanciano (CH)
92 mq
3 locali
€ 71.250
Caratteristiche principali
- 92 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Ascensore
- Classe E
Descrizione
AMPIO TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA P. RENZETTI, LANCIANO (CH)
Si propone appartamento sito in Via P. Renzetti numero civico 13, nel Comune di Lanciano (CH).
Si tratta di appartamento posto al piano terzo di un edificio residenziale di cinque piani fuori terra oltre ad una soffitta ed un piano interrato.
L’appartamento si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura di ingresso, due camere da letto, un bagno ed una stanza utilizzata come ripostiglio; tutte le camere sono collegate tra loro da un corridoio e tutte si affacciano sul balcone.
L'immobile risulta libero e presenta una superficie commerciale pari a 91.81 mq.
Gli infissi esterni, in legno e non a taglio termico e sono provvisti di avvolgibili in PVC non coibentati. I pavimenti sono realizzati con diversi tipi di piastrelle in ceramica. L'immobile necessita di interventi di manutenzione.
DESCRIZIONE DEL COMUNE
Lanciano è un comune italiano di 34.153 abitanti della provincia di Chieti, in Abruzzo, centro più importante della Val di Sangro e meta di pellegrinaggi grazie al suo miracolo eucaristico. Il territorio del comune di Lanciano si estende per 66 km² nella fascia collinare che dalle pendici della Maiella digrada verso il mare. Esso è composto prevalentemente da colline, ma comprende anche un'importante parte pianeggiante nella val di Sangro.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 25, particella 1569, sub 18 (ex 1348 sub 18) di categoria A/2, di classe 2, vani 4,5, rendita Euro 325,37
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.