AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7950219

Appartamento All'asta In Via Vico Vi Di Via Adriatico Al Civico N 7 - 66036 Orsogna (CH) - LOTTO UNICO

Via Vico VI di via Adriatico al civico n 7 - 66036 Orsogna (CH) - Orsogna

212 mq

5 locali

65.391

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Chieti per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 65391.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Barbara Bonafglia, e il custode, Barbara Bonafiglia, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio residenziale situato nel centro storico di Orsogna (CH) con una superficie complessiva lorda commerciale di 212 mq. Ha accesso diretto dalla via Vico VI di via Adriatico al civico n. 7 e dispone di un piccolo atrio di ingresso. L'altezza di interpiano è di 3,00 metri al piano terra e di 2,75 metri ai piani primo e secondo. La pavimentazione interna è in gres opaco di colorazione chiara e le pareti sono intonacate, stuccate e tinteggiate a tempera di colore chiaro. L'abitazione è dotata di tutti i servizi indispensabili, tra cui la fornitura elettrica, quella idrico-sanitaria e di riscaldamento, quest'ultima formata da una caldaia murale e una rete di radiatori nelle diverse stanze. Inoltre, l'immobile dispone di balconi, terrazza e soffitta che incidono sulla superficie complessiva lorda commerciale.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (3.1 km), scuola (3.74 km), banca (5.83 km), bar (5.73 km), fermata autobus (3.74 km), siti storici (5.83 km).

Mappa
Via Vico VI di via Adriatico al civico n 7 - 66036 Orsogna (CH) - Orsogna

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?