Riferimento EX3268148
Terreno All'asta In Traversa Al N 56 Di Via Dei Macinini - 66026 Ortona (CH) - LOTTO 2
1000 mq
€ 2.278
Descrizione
In vendita a Ortona, provincia di Chieti, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 2278.13 €. Il delegato alla vendita e custode Franco Crocetta è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio e può essere contattato utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno di 1000 mq situato nel Comune di Ortona, al foglio 65, particella 4060. Il terreno è classificato come vigneto di 2° classe e non ha impianti con altra destinazione. Il terreno è destinato esclusivamente alla coltivazione di vigneti. Inoltre, la gara per l'acquisto del terreno avrà inizio il giorno dell'apertura delle buste e terminerà dopo 3 giorni, all'ora che verrà comunicata dal professionista delegato.
Ortona è un comune italiano situato in una zona a bassa sismicità e contrassegnato come Zona C nella classificazione climatica. Confina a nord con Francavilla al Mare, ad est con il Mare Adriatico, a sud con Frisa e San Vito e ad ovest con Tollo, Crecchio e Miglianico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (3.1 km), scuola (0.61 km), banca (3.02 km), bancomat (4.09 km), bar (2.94 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (4.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.