Riferimento EX4244418
Terreno All'asta In Contrada Savini - Lazzaretto - 66026 Ortona (CH) - LOTTO UNICO
10400 mq
€ 77.700
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 77700.00 €. Il delegato alla vendita e custode Maria Sirolli sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta Maria Sirolli utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno agricolo di 10.400 mq situato nella contrada Savini - Lazzaretto nel Comune di Ortona. Sul terreno è in corso di costruzione un fabbricato composto da un piano rialzato ad uso abitazione di 130 mq e un locale sottostante ad uso rimessa di 70 mq. Attualmente il fabbricato è "al grezzo" e costituito solo dalla struttura portante in calcestruzzo armato, fondazioni, opere in elevazione, solaio intermedio in latera cemento e solaio di copertura orizzontale in latera cemento. Inoltre, sullo stesso terreno è possibile costruire un'ulteriore locale rimessa di 95 mq in un corpo di fabbrica separato rispetto a quanto già in costruzione.
Ortona è un comune italiano situato in una zona a bassa sismicità e contrassegnato come Zona C nella classificazione climatica. Confina a nord con Francavilla al Mare, ad est con il Mare Adriatico, a sud con Frisa e San Vito e ad ovest con Tollo, Crecchio e Miglianico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.4 km), poste (2.67 km), scuola (2.79 km), banca (3.39 km), bancomat (2.89 km), bar (1.73 km), fermata autobus (1.62 km), siti storici (3.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.