Riferimento EX7882129
Magazzino All'asta In Via Cesare De Titta 121 - 66026 Ortona (CH) - LOTTO 3
10 mq
1 locale
€ 3.780
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica! Il tribunale di Chieti celebra l'asta con un'offerta minima di soli 3780.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Fabio Falasca, ti guiderà durante tutto il processo di acquisto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un locale ad uso deposito situato nella C.da Santa Lucia - Via Cesare De Titta n. 121, nel Comune di Ortona (CH). Si trova al piano S1 e ha una superficie commerciale di 10 metri quadrati. Il locale confina a nord con il sub n. 22 e a sud con il sub n. 16. Non è presente l'idropittura ma lo stato di conservazione risulta buono in quanto di recente costruzione. L'immobile dispone di impianto elettrico, è conforme ai titoli abitativi edilizi come riportati in perizia e non risulta interessato da domande di concessione in sanatoria.
Ortona è un comune italiano situato in una zona a bassa sismicità e contrassegnato come Zona C nella classificazione climatica. Confina a nord con Francavilla al Mare, ad est con il Mare Adriatico, a sud con Frisa e San Vito e ad ovest con Tollo, Crecchio e Miglianico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (2.01 km), scuola (2.0 km), banca (2.49 km), bancomat (2.43 km), bar (1.91 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (1.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.