AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8112628

Terreno All'asta In Via Cesare De Titta 121 - 66026 Ortona (CH) - LOTTO 2

Via CESARE DE TITTA 121 - 66026 Ortona (CH) - Ortona

168 mq

1.890

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Partecipa all'asta del tribunale di Chieti e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e accogliente. L'offerta minima è di soli 1890.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Fabio Falasca è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, contattalo tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.

Il secondo terreno è ubicato sempre nel Comune di Ortona (CH), alla C.da Santa Lucia – Via Cesare De Titta n. 121. È un'area di sedime sul quale insisteva un piccolo fabbricato destinato a garage, oggi non più esistente perché demolito. L'immobile demolito non risulta avere nessun titolo abilitativo che ne attesti la costruzione, non sono presenti negli archivi comunali documenti che ne attestino la costruzione e/o demolizione. Catastalmente risulta censito ancora come C/6 in quanto deve essere prodotto "Tipo Mappale" per demolizione e deve essere redatto DOCFA per la costituzione di area urbana.

Ortona è un comune italiano situato in una zona a bassa sismicità e contrassegnato come Zona C nella classificazione climatica. Confina a nord con Francavilla al Mare, ad est con il Mare Adriatico, a sud con Frisa e San Vito e ad ovest con Tollo, Crecchio e Miglianico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (2.01 km), scuola (2.0 km), banca (2.49 km), bancomat (2.43 km), bar (1.91 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (1.02 km). Non perdere tempo, l'asta è imminente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?