Riferimento EX958221
Villa All'asta In Contrada Lazzaretto 28/a - 66026 Ortona (CH) - LOTTO UNICO
125 mq
1 locale
€ 52.397
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Chieti. L'offerta minima per accedere all'asta è di 52396.88 €. Il delegato alla vendita, Luana Di Medio, e il custode, Silvano Di Paolo, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande pregio! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una bifamiliare con piena proprietà, composta da un monolocale al piano terra, una cantina al piano seminterrato e locali di sgombero al piano sottotetto. La superficie pavimentata complessiva è di mq 125,35, suddivisi in cinque vani e mezzo, di cui 36,85 mq di superficie utile composto dalla mono-stanza residenziale. Ci sono anche ambienti accessori, cantina e sottotetto, entrambi praticabili ma non abitabili, e doppi servizi igienici ai piani, collegati con scala interna. L'immobile ha anche balconi e uno spazio pertinenziale esterno esclusivo.
Ortona è un comune italiano situato in una zona a bassa sismicità e contrassegnato come Zona C nella classificazione climatica. Confina a nord con Francavilla al Mare, ad est con il Mare Adriatico, a sud con Frisa e San Vito e ad ovest con Tollo, Crecchio e Miglianico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.84 km), poste (1.58 km), scuola (1.79 km), banca (4.17 km), bancomat (4.36 km), bar (0.91 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (4.11 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.