AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7881683

Appartamento All'asta In Via Martelli Di Matteo N 29 - 66020 Paglieta (CH) - LOTTO 1

Via Martelli Di Matteo n 29 - 66020 Paglieta (CH) - Paglieta - Centro

1 mq

5 locali

37.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Paglieta (CH). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Lanciano con un'offerta minima di 37500.00 €. L'appartamento è composto da diverse stanze luminose e spaziose, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca ampi spazi abitativi. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento in questione è un immobile ad uso abitazione situato al primo piano di un edificio. La zona giorno è composta da un corridoio, una cucina e un soggiorno. La zona notte invece è composta da due camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Inoltre, è presente un altro ripostiglio alto di 1,70 metri situato al piano primo seminterrato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.27 km), poste (6.15 km), scuola (4.54 km), bancomat (4.91 km), fermata autobus (7.27 km), siti storici (6.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?