Riferimento EX4834509
Capannone All'asta In Contrada Pastine Sn - 66040 Civitaluparella (CH) - LOTTO 4
49530 mq
5 locali
€ 99.786
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 99785.52 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Paolo Fusella, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un impianto industriale di frantumazione e produzione di inerti conglomerato cementizio, che include edifici, una corte comune e terreni limitrofi. L'area esterna recintata ha una superficie di 49.530 mq. C'è un fabbricato in muratura adibito ad uffici su due piani, con una superficie complessiva di 74 mq, oltre al portico di 20 mq con antistante "pesa". C'è anche una particella retrostante il fabbricato edifici officina, ripostigli e spogliatoi, con una superficie complessiva di 123 mq, oltre a piccoli vani per 22 mq. Nel piazzale ci sono silos in acciaio, un serbatoio acqua, un impianto di lavaggio, una vasca accumulo acqua, magazzini in muratura in cattive condizioni, un vano cabina pompe, una cabina frantoio su due piani e un capannone in acciaio rimessa automezzi con una superficie di 550 mq. Tutto il complesso è dotato di impianti elettrici ed idrici.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.21 km), scuola (10.02 km), banca (9.79 km), bancomat (6.76 km), bar (0.14 km), siti storici (6.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.