Riferimento EX8154739
Appartamento All'asta In Via Casale 31 - 66010 Ripa Teatina (CH) - LOTTO UNICO
111 mq
4 locali
€ 23.069
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Chieti, situato in una zona residenziale di Ripa Teatina. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 23068.67 €. Il custode e delegato alla vendita è Pietro Alfonso, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'appartamento si trova in zona agricola del comune di Ripa Teatina (CH), alla via Casale n. 31 ed è costituito da un intero fabbricato ad uso abitazione ed annessi. Il piano terra è composto da quattro vani, un w.c. con accesso all'esterno, una piccola corte e un portico. Il piano primo è composto da quattro vani, un disimpegno, un ballatoio e due bagni. I due piani sono collegati sia da una scala esterna che interna e hanno accesso da un'area di corte di proprietà di un'altra ditta. La superficie complessiva dell'appartamento, comprensiva dei muri perimetrali ed interni, è di circa mq. 109.0 per il piano terra e circa mq. 111.8 per il primo piano. Inoltre, l'appartamento ha un portico e una scala esterna al piano terra di mq. 13.9 e un ballatoio al piano primo di mq. 6.8.
Il testo descrive due confini amministrativi del comune, uno con Chieti e l'altro con Miglianico, e la posizione geografica del centro del comune su una collina tra i fiumi Alento e Foro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.46 km), poste (6.65 km), scuola (7.3 km), banca (8.48 km), bancomat (6.66 km), bar (5.9 km), fermata autobus (8.14 km), siti storici (6.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.