AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2459385

Attivita Commerciale All'asta In Via Aldo Moro 164 - 66020 San Giovanni Teatino (CH) - LOTTO 1

Via Aldo Moro 164 - 66020 San Giovanni Teatino (CH) - San Giovanni Teatino

69 mq

2 locali

41.519

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 41519.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Paolo Gaini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale negozio di circa 75 metri quadrati, situato al piano terra del fabbricato chiamato "Condominio Orchidea". Inoltre, è dotato di una corte esclusiva di circa 40 metri quadrati. Il diritto di piena proprietà dell'immobile sarà oggetto di una gara che durerà 3 giorni. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il comune in questione ha una piccola exclave chiamata Fontechiaro da Capo, che confina con Chieti, Francavilla al Mare e Torrevecchia Teatina. Il comune confina con Pescara a nord, con Spoltore e Cepagatti a ovest (oltre il fiume Pescara) e con Chieti a sud ed est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.65 km), scuola (2.36 km), banca (0.73 km), bancomat (0.66 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.66 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?