Riferimento EX4143801
Attivita Commerciale All'asta In Via Po N° 50 Località Sambuceto - 66020 San Giovanni Teatino (CH) - LOTTO UNICO
13160 mq
5 locali
€ 740.880
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima per questo gioiello è di 740880.00 €. Il custode, Shaula D'Antonio, è a disposizione per qualsiasi domanda o informazione.
L'immobile è un compendio immobiliare situato nella località Sambuceto del Comune di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. Si trova in Via Po n° 50 ed è costituito da un complesso edilizio a carattere produttivo, che comprende un terreno di 13.160 mq con sovrastanti manufatti. La superficie coperta degli edifici è di 5.150 mq e questi ultimi sono articolati in tre corpi di fabbrica. Uno di questi corpi di fabbrica è un capannone che comprende 5 carri ponte annessi, mentre un altro fabbricato è destinato ad uffici, servizi e cabina elettrica in uso Enel.
Il comune in questione ha una piccola exclave chiamata Fontechiaro da Capo, che confina con Chieti, Francavilla al Mare e Torrevecchia Teatina. Il comune confina con Pescara a nord, con Spoltore e Cepagatti a ovest (oltre il fiume Pescara) e con Chieti a sud ed est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (1.42 km), scuola (1.73 km), banca (0.21 km), bancomat (0.24 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.68 km). Non perdere l'occasione di possedere un immobile industriale di alta qualità! Contatta Shaula D'Antonio oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.