AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8112980

Appartamento All'asta In Via Lucania 4 - 66020 San Giovanni Teatino (CH) - LOTTO UNICO

Via LUCANIA 4 - 66020 San Giovanni Teatino (CH) - San Giovanni Teatino

125 mq

4 locali

54.106

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti, con un'offerta minima di soli 54106.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Sergio Acconcia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità ad uso abitativo situata al piano terra di un edificio ubicato in Via Lucania civico 4, nel Comune di San Giovanni Teatino. L'edificio è identificato presso l'Agenzia del Territorio di Chieti - Sezione Fabbricati, con il Foglio di mappale n. 18, particella 758, sub 4, categoria catastale A/2, classe 3, vani 6,5 e rendita catastale €. 839,24. L'accesso all'unità abitativa avviene tramite il giardino di proprietà recintato, con accesso pedonale e carraio. L'unità abitativa è composta da ingresso, pranzo, cucina, soggiorno con balcone coperto lato strada comunale, n. 2 servizi igienici e n. 3 camere da letto, con scala esterna di accesso. L'immobile è in ottimo stato interno, con finiture interne realizzate con materiali degli anni 2000. I bagni sono completi di lavabo, vaso, bidet e vasca/doccia, mentre le pareti sono rivestite con mattonelle in gres porcellanato come le pareti della cucina. Il portone di ingresso è del tipo blindato, le porte interne sono in legno tamburato, gli infissi esterni sono in PVC finto legno doppio vetro legno, completi di avvolgibili in pvc. L'immobile è dotato di tutti gli impianti tecnologici, quali idrico termico ed elettrico. L'acqua calda sanitaria e per il riscaldamento è prodotta da una caldaia del tipo a metano. L'intera struttura esterna dell'immobile è stata oggetto di sistemazione negli anni 2017.

Il comune in questione ha una piccola exclave chiamata Fontechiaro da Capo, che confina a nord con Chieti e Francavilla al Mare e sud e ad est con Torrevecchia Teatina. Il comune confina a nord con Pescara, a ovest oltre il fiume Pescara con Spoltore e Cepagatti e a sud e ad est con Chieti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.25 km), poste (1.18 km), scuola (1.01 km), banca (2.29 km), bancomat (2.48 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.97 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?