Riferimento EX9181286
Terreno All'asta In Via Giotto - 65016 San Giovanni Teatino (CH) - LOTTO UNICO
288 mq
€ 2340
Descrizione
In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Pescara. La proprietà si trova nella zona di San Giovanni Teatino, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile. Il terreno è di ampia metratura e offre numerose possibilità di utilizzo. L'offerta minima richiesta è di 2340.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
Le informazioni fornite riguardano due tipi di terreno: i relitti di terreni e i diritti di enfiteusi su un relitto di terreno asservito. I relitti di terreni si trovano nel Comune di San Giovanni Teatino (CH), in prossimità della Via Giotto e ricadono in particella in zona B3 ed in particella nel PAC n. 1 di consistenza mq. 70. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla natura di questi terreni. I diritti di enfiteusi, invece, riguardano un relitto di terreno asservito che si trova nel Comune di San Giovanni Teatino (CH), in prossimità della Via Tiburtina e ha una consistenza di mq. 288. Anche in questo caso non sono fornite ulteriori informazioni sulla natura del terreno
Il comune in questione ha una piccola exclave chiamata Fontechiaro da Capo, che confina con Chieti, Francavilla al Mare e Torrevecchia Teatina. Il comune confina con Pescara a nord, con Spoltore e Cepagatti a ovest (oltre il fiume Pescara) e con Chieti a sud ed est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.42 km), scuola (0.62 km), banca (0.41 km), bancomat (0.43 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.