AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1598539

Appartamento All'asta In Strada Statale 16 Adriatica - 66050 San Salvo (CH) - LOTTO 1

Strada Statale 16 Adriatica - 66050 San Salvo (CH) - San Salvo

56 mq

2 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica, vicino alla Strada Statale 16 Adriatica. Il tribunale di Vasto celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 45000.00 €. La vendita è gestita da Lorella Palucci e il custode è Ivg Abruzzo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione di tipo civile situata al primo piano. È composta da un ingresso-soggiorno, un angolo cucina, una camera da letto e un bagno. Inoltre, vi è un ampio terrazzo situato sul lato nord-est dell'immobile.

La città si trova in una zona collinare a 128 m s.l.m. e ha una costa di 3 km di spiaggia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.2 km), poste (1.25 km), scuola (3.55 km), banca (3.7 km), bancomat (3.69 km), bar (0.82 km), fermata autobus (1.68 km), siti storici (4.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?