AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4926450

Laboratorio All'asta In Via Mauro Rostagno - 66050 San Salvo (CH) - LOTTO 2

Via Mauro Rostagno - 66050 San Salvo (CH) - San Salvo

mq

53.308

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vasto. L'offerta minima per questo immobile è di 53308.13 €. Il custode, Giovanni Pascucci, è disponibile per qualsiasi informazione o domanda che tu possa avere. Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità. Contatta subito Giovanni Pascucci per maggiori informazioni.

L'immobile è una porzione situata al piano terra di un fabbricato industriale. La destinazione dell'immobile è artigianale, il che significa che è stato progettato e costruito per ospitare attività artigianali

La città si trova in una zona collinare a 128 m s.l.m. e ha una costa di 3 km di spiaggia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (1.32 km), scuola (1.3 km), banca (1.43 km), bancomat (1.33 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (5.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?