Riferimento EX6168379
Appartamento All'asta In Contrada Acquaviva N 25 - 66038 San Vito Chietino (CH) - LOTTO UNICO
– mq
€ 64.300
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Vito Chietino (CH), il cui prezzo di partenza all'asta è di 64300.00 €. Il tribunale di competenza è quello di Lanciano e la vendita è gestita dal delegato Luciana Di Cecco. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da un'abitazione con un sottostante laboratorio artigianale e un terreno adiacente. L'abitazione ha un portichetto e un ingresso che conduce al soggiorno con balcone. C'è anche una cucina, una scala di accesso al primo piano, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Al piano seminterrato si trova il laboratorio artigianale per l'attività di fabbro, suddiviso in due locali non comunicanti, uno per le lavorazioni e l'altro adibito a magazzino e bagno. C'è anche un cortile di pertinenza e un terreno adiacente.
Il testo descrive un litorale che si estende fino al mare, con una vista panoramica sull'Adriatico e sulla costa tra Ortona e Vasto, dove si possono vedere alcuni trabocchi. Verso l'interno si possono vedere la Maiella e il Gran Sasso d'Italia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.91 km), poste (2.04 km), scuola (1.94 km), banca (2.01 km), bancomat (2.04 km), bar (2.14 km), fermata autobus (3.51 km), siti storici (1.76 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.