Riferimento EX7738910
Appartamento All'asta In Contrada Cotti 161 - 66037 Sant'eusanio Del Sangro (CH) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 33.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e pittoresca? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lanciano per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 33750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Luca De Ritis, e il custode, Antonello Ferroni, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento in piena proprietà, situato al piano terra e al secondo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, un ripostiglio, un salone, una cucina, un bagno e due camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di una veranda a livello e due vani ad uso soffitta, oltre ad accessori vari.
Il territorio descritto ha un'altitudine media di 200 metri s.l.m. ed è prevalentemente collinare, con una piccola zona pianeggiante vicino al fiume Sangro. Inoltre, in una località chiamata Brecciaio, ci sono dei calanchi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.3 km), poste (4.56 km), scuola (4.68 km), banca (4.13 km), bancomat (4.45 km), bar (4.51 km), siti storici (4.07 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.