AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7554033

Fabbricato All'asta In Contrada San Vincenzo - 66010 Vacri (CH) - LOTTO UNICO

Contrada San Vincenzo - 66010 Vacri (CH) - Vacri

60 mq

2 locali

20.833

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti, con un'offerta minima di soli 20832.90 €. Il delegato alla vendita, Paola Tulipani, e il custode, Luigi Nicodemo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Vacri (Ch) alla C.da San Vincenzo n.1 ed è accessibile dalla Strada Provinciale Val di Foro, in zona extraurbana. Si tratta di un complesso costituito da un'abitazione, un magazzino, un deposito e una piscina, tutti situati al piano terra. L'abitazione si sviluppa su due piani, terra e primo, ed è composta da ingresso/cucina, ripostiglio, veranda, gradinata interna, bagno, disimpegno e due camere, oltre a due balconi. Il magazzino è accessibile dalla corte comune, così come il deposito e la piscina. Si precisa che il deposito e la piscina sono stati realizzati senza titolo abilitativo, ma sono sanabili. L'unità immobiliare è attualmente occupata dall'esecutato e dal suo nucleo familiare. La quota di proprietà dell'immobile è pari ad 1/1 e comprende anche il diritto sulla corte comune, che non è censibile.

Il comune si trova in una zona collinare tra i corsi d'acqua del Foro e del Dendalo e confina con i paesi di Ari, Bucchianico, Villamagna, Filetto e Casacanditella. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (1.22 km), scuola (1.41 km), banca (3.6 km), bancomat (3.8 km), bar (1.23 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (2.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?