AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6442081

Appartamento All'asta In Via Ai Monti 9 - 22031 Albavilla (CO) - LOTTO UNICO

Via Ai Monti 9 - 22031 Albavilla (CO) - Albavilla

770 mq

5 locali

321.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Albavilla (CO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Como. L'offerta minima richiesta è di 321750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Cosima Diele, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un edificio residenziale di non recente costruzione che comprende un'abitazione principale su tre piani: piano terra (PT) di circa 121 mq, primo piano (P1) di circa 135 mq (oltre a veranda, terrazzo e due balconcini) e sottotetto (P2) di circa 62+35 mq. Inoltre, l'immobile comprende una piscina di dimensioni mt. 8,5x3,25 H. 1,25/1,90 circa (A1), un ripostiglio di mq 8 (A2), una tettoia di mq 13 (A3), posti auto coperti di superficie mq 31 (B), n. 2 ripostigli e n. 1 locale di deposito di superficie mq 29 (C), n. 2 locali deposito di superficie mq 9 (D), una tettoia-ripostiglio-orto-ripostiglio di superficie mq 42 (E) e un'area di pertinenza di superficie al netto dei fabbricati e manufatti mq 770 (F).

Il territorio comunale ha un'altitudine che varia da 260 m s.l.m. del lago di Alserio a 429 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.53 km), scuola (0.57 km), banca (0.27 km), bancomat (2.58 km), bar (0.22 km), fermata autobus (1.17 km), siti storici (2.84 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?