Riferimento EX6896849
Appartamento All'asta In Via Aldo Moro 44 - 22100 Como (CO) - LOTTO UNICO
110 mq
4 locali
€ 147.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno nella bellissima città di Como? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Como, con un'offerta minima di soli 147000.00 €. Il delegato alla vendita, Silvia Volontè, e il custode, Silvia Volonté, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità abitativa situata al quinto piano di un complesso immobiliare sito in via Aldo Moro n. 44 a Como. L'unità abitativa è composta da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni e un balcone. La superficie catastale abitabile lorda dell'immobile è di 110 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un box di 18 mq situato al piano interrato, con accesso dalla via Morazzone.
Il corso d'acqua nasce a sud del Triangolo Lariano, circonda la città a sud e ovest, scorre sotto terra per gran parte del percorso e sfocia al Pràa Pasquée. Durante il ritiro del ghiacciaio würmiano, la piana dove si trova il centro cittadino venne interrata dai sedimenti del torrente Cosia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.42 km), scuola (1.37 km), banca (0.81 km), bancomat (2.13 km), bar (0.93 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (3.72 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere una casa da sogno a Como!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.