
Riferimento EX8889536
Appartamento All'asta In Via Carlo Patriarca, 12 - 22070 Albiolo (CO) - LOTTO UNICO
69 mq
2 locali
€ 24.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Como e l'offerta minima è di soli 24000.00 €.
L'unità immobiliare in questione è un appartamento a piena proprietà di 69,63 mq, disposto su tre livelli. Al piano terra si trova una cucina arredata con accesso diretto al portico comune e un bagno. Al primo piano c'è un piccolo bagno e un soggiorno arredato. Al secondo piano sottotetto si trova una camera arredata con balcone. I tre livelli sono collegati da una stretta scala a chiocciola interna. È possibile accedere al primo piano anche tramite una scala esterna comune che conduce ad una loggia anch'essa comune. Al secondo piano si può accedere anche da un disimpegno al piano secondo sottotetto, al quale si può accedere tramite una ripida scala metallica che parte dalla loggia comune del piano primo. L'altezza netta interna del piano terra varia da 245 a 250 cm, quella del primo piano è di 242 cm e quella del secondo piano è di 245 cm.
Albiolo è un comune situato su una collina nella provincia di Como, vicino al confine con la provincia di Varese e la Svizzera. Il rio Luretta di Albiolo scorre nella parte orientale della città, mentre il rio Renone nasce nella parte occidentale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.35 km), poste (3.37 km), scuola (1.53 km), banca (1.95 km), bancomat (0.2 km), bar (1.96 km), fermata autobus (5.35 km), siti storici (1.14 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.