Riferimento EX1004820
Appartamento All'asta In Via Don Bartolomeo Grazioli 21 - 22060 Arosio (CO) - LOTTO UNICO
75 mq
3 locali
€ 26.250
Descrizione
In vendita a Arosio (CO), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, con un'offerta minima di 26250.00 €. Il tribunale di Como celebrerà l'asta, e il delegato alla vendita e custode Vittorio Anzani è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano S1-T, con una superficie commerciale di 75,93 mq. L'appartamento è composto da un locale soggiorno, una cucina, tre disimpegni, due camere da letto, un servizio igienico e un piccolo ripostiglio. Inoltre, la proprietà comprende anche un ripostiglio/cantina situato al piano interrato.
In alcune zone periferiche è stata creata una zona industriale, ma ci sono ancora attività artigianali all'interno del centro abitato. I corsi d'acqua sono stati interrati, tranne la roggia di Riale che è ancora visibile in alcuni tratti vicino alla cascina Guasto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.29 km), scuola (0.72 km), banca (0.3 km), bancomat (0.36 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (1.5 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente, contatta subito il delegato alla vendita!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.