Riferimento EX8365714
Appartamento All'asta In Via Castelitt N 8 (già Via Vigna Volta) - 22033 Asso (CO) - LOTTO 2
81 mq
3 locali
€ 92.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 92250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode Denise Canu sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento al piano terra (primo fuori terra) dell'edificio in condominio "Residenza Belvedere". È composto da tre locali con cucina, servizio, balcone e annessa area a giardino. La superficie lorda complessiva è di circa 81 mq, di cui circa 71 mq di abitazione e circa 10 mq di balcone. Inoltre, c'è un ripostiglio al piano S1 dell'edificio in condominio "Residenza Belvedere", composto da unico vano, con una superficie lorda complessiva di circa 5 mq. Infine, c'è un'autorimessa al piano S1 dell'edificio in condominio "Residenza Belvedere", composta da unico vano, con una superficie lorda complessiva di circa 13 mq.
Asso è situata in una posizione strategica al centro di una conca che collega Civenna e Bellagio a nord e l'estremo lembo del Triangolo Lariano a sud. La maggior parte delle frazioni si trovano ad un'altitudine superiore rispetto al centro storico, ad eccezione di Scarenna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.52 km), scuola (0.69 km), banca (0.61 km), bancomat (3.49 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (2.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Denise Canu!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.