Riferimento EX964478
Appartamento All'asta In Via Dorella 5/a - 22033 Asso (CO) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 57.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Como celebra l'asta di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 57750.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode, Enzo Nicolini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato in un edificio di due piani fuori terra più seminterrato. L'appartamento si sviluppa su due piani, il piano terra e il seminterrato. Al piano terra si trovano l'ingresso, la cucina, il soggiorno-pranzo, due camere da letto, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno e un balcone. Al piano seminterrato ci sono una cantina e una lavanderia, oltre a due aree urbane. L'appartamento ha anche un'autorimessa al piano terra e un lastrico solare al piano primo, che sovrasta il corpo dell'autorimessa. Tutti questi spazi sono di pertinenza dell'appartamento stesso.
Asso è situata in una posizione strategica al centro di una conca che collega Civenna e Bellagio a nord e l'estremo lembo del Triangolo Lariano a sud. La maggior parte delle frazioni si trovano ad un'altitudine superiore rispetto al centro storico, ad eccezione di Scarenna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.34 km), scuola (0.51 km), banca (0.44 km), bancomat (3.31 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (1.87 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.