Riferimento EX580826
Appartamento All'asta In Via Per Milano 47 - 22070 Bregnano (CO) - LOTTO 1
39 mq
4 locali
€ 130.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di 130500.00 €! Il tribunale di Como celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Gianluca Arcidiacono. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di tipo P2 con una superficie di 141,20 mq. Esso è composto da un ampio soggiorno/cucina, 2 disimpegni, 2 bagni, 3 camere da letto e un ampio terrazzo. Inoltre, l'appartamento dispone di un box singolo di 15 mq e di un altro box singolo con locale di deposito di 39 mq, entrambi di tipo PlS.
Bregnano si trovava nelle lingue dei ghiacciai alla fine dell'ultima glaciazione e ci sono colline di origine morenica vicino all'abitato. Inoltre, ci sono le sorgenti della Roggia Murella vicino al confine con Cadorago e Vertemate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.11 km), poste (0.5 km), scuola (0.59 km), banca (0.31 km), bancomat (1.75 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.72 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.