AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2146658

Appartamento All'asta In Via Chiusa 7 - 22060 Cabiate (CO) - LOTTO 2

Via Chiusa 7 - 22060 Cabiate (CO) - Cabiate

38 mq

1 locale

9.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Como per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 9000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode è Danilo Damico, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

La parte A è un rustico su due piani, al piano terra c'è un vano con un'area esterna di pertinenza, mentre al primo piano c'è un vano e un balcone. La superficie commerciale totale è di 38 mq.La parte B è un rustico al piano terra, composto da un disimpegno e un sottoscala, due locali al rustico e uno non accessibile. La superficie commerciale totale è di 27 mq.La parte C è un rustico su due piani, al piano terra c'è una scala che porta al piano superiore, mentre al primo piano c'è un disimpegno, due locali al rustico e uno non accessibile. La superficie commerciale totale è di 32 mq.La parte D è un terreno di forma rettangolare pianeggiante al piano terra, con una superficie commerciale di 4 mq.

Cabiate è un paese situato nell'alta pianura lombarda, nella parte meridionale della provincia di Como. Si trova a 16 km da Monza, 21 km da Como, 28 km da Milano, 35 km da Lecco e 40 km da Varese.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?