Riferimento EX706846
Capannone All'asta In Via Roma, 39 - 22060 Cabiate (CO) - LOTTO UNICO
3890 mq
5+ locali
€ 165.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Como, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima per questo immobile è di 165000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode è Camilla Pelizzatti, una professionista affidabile e competente. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai dei dubbi, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un compendio costituito da diverse unità immobiliari. Al piano interrato, al piano terra, al primo e al secondo piano sono presenti un laboratorio, una zona espositiva, un magazzino e degli uffici. Al piano terra è presente anche un'abitazione. Inoltre, l'immobile dispone di un'area annessa di pertinenza.
Cabiate è un paese situato nell'alta pianura lombarda, nella parte meridionale della provincia di Como. Si trova a 16 km da Monza, 21 km da Como, 28 km da Milano, 35 km da Lecco e 40 km da Varese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.58 km), scuola (0.07 km), banca (0.35 km), bancomat (1.99 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.63 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.