Riferimento EX2367288
Appartamento All'asta In Via Della Chiesa 1 - 22030 Caglio (CO) - LOTTO 5
55 mq
2 locali
€ 14.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Monza. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Monza con un'offerta minima di 14500.00 €. Il custode dell'immobile è Nadia Farina, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di 55,5 metri quadrati situato al secondo piano. Si accede all'appartamento tramite un ingresso/disimpegno. La zona giorno è composta da un soggiorno/cottura con un balcone, mentre la zona notte è composta da una camera da letto anch'essa con un balcone. L'appartamento dispone inoltre di un bagno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.11 km), poste (0.11 km), scuola (1.04 km), bancomat (4.72 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.