AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7774299

Appartamento All'asta In Via Livreglio 9 - 22030 Caglio (CO) - LOTTO UNICO

Via Livreglio 9 - 22030 Caglio (CO) - Caglio

65 mq

2 locali

50.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 50250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Gianmarco Mogavero, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento con una superficie lorda commerciale complessiva di 65,00 mq. Si trova al primo piano fuori terra ed è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, è presente una cantina a piano sotterraneo.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.15 km), poste (0.4 km), scuola (0.72 km), banca (2.44 km), bancomat (4.52 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (2.0 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?