Riferimento EX6597533
Villa All'asta In Via Micene, 7 Fecchio - 22063 Cantù (CO) - LOTTO UNICO
266 mq
6 locali
€ 180.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima per questo gioiello è di 180000.00 €. Il custode, Matteo Tedeschi, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa singola situata in Via Micene 7, frazione Fecchio a Cantù. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1000/1000. La superficie lorda commerciale complessiva dell'immobile è di circa 266,40 mq. La villa è stata costruita alla fine degli anni '60 e successivamente riammodernata e ampliata a metà degli anni '90. Si trova in una posizione semicentrale, in una zona residenziale. La villa è disposta su tre livelli ed è circondata da un giardino. Al piano interrato ci sono locali accessori, tra cui un'ampia autorimessa, un disimpegno, una lavanderia, una cantina, una taverna, un bagno e la centrale termica. Al piano terra ci sono locali abitativi, tra cui un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due bagni e due camere da letto, con balcone sul lato ovest e portico sul lato est. Al piano sottotetto ci sono locali accessori adibiti a soggiorno/pranzo, cucina/tinello, disimpegno, bagno, ampia cabina armadio, camera da letto e due balconi. I vari livelli sono collegati da una scala interna.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (1.55 km), scuola (0.34 km), banca (1.78 km), bancomat (1.84 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.96 km), siti storici (1.63 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.