




Riferimento EX04210537
Appartamento All'asta In Via Armando Diaz, 33, 22060 Carugo Co, Italia Carugo, Como - LOTTO UNICO
84 mq
3 locali
€ 10.125
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Carugo, CO. L'asta si terrà presso il tribunale di Como e l'offerta minima richiesta è di 10125 €.
L'unità immobiliare si trova a Carugo (CO), in Via Armando Diaz n. 33. Si tratta di un appartamento situato al piano T-1, con una classe 3 e una consistenza di 4 vani. La superficie catastale dell'appartamento è di 84 mq totale, escludendo le aree scoperte, che sono 82 mq. La rendita è di Euro 258,23, secondo i dati aggiornati al 09/11/2015.Inoltre, c'è un fabbricato deposito/fienile situato nello stesso complesso, al piano T-1, con una classe 2 e una consistenza di 49 mq. La superficie catastale del deposito/fienile è di 72 mq, con una rendita di Euro 68,33, sempre secondo i dati aggiornati al 09/11/2015.L'appartamento e il deposito/fienile sono indicati come "coerenze" in un sol corpo, come indicato nell'atto di vendita n. 74914/10718 del Dott. Giacomo Milioti, Notaio a Milano. L'appartamento ha un'altra unità adiacente in Via Diaz, con enti comuni per due lati. Inoltre, ci sono coerenze con il deposito e il fienile, con particelle comuni e una corte comune. Vi è anche un vano scala comune e altre entità comuni.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.8 km), poste (6.8 km), scuola (2.96 km), banca (6.8 km), bancomat (2.96 km), bar (2.96 km), fermata autobus (4.56 km), siti storici (4.56 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.