Riferimento EX6257851
Magazzino All'asta In Via Alessandro Manzoni 23 - 22060 Carugo (CO) - LOTTO 1
2826 mq
5+ locali
€ 352.000
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Como. L'offerta minima per accedere all'asta è di 352000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesca Acquati, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
B. L'immobile è un appartamento che fa parte della palazzina uffici descritta al punto A, costruita negli anni '60 e trasformata in appartamento nel 1983. La superficie catastale complessiva è di 112 mq.C. L'immobile è un capannone situato a Carugo (Como) in Via G. Parini 28, con relativa area di pertinenza come da atto di provenienza. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla sua struttura o superficie.
La zona a sud ha visto lo sviluppo urbano, mentre la zona a nord è caratterizzata da un ampio terreno boscoso con fontanili, la Riserva Naturale Regionale della Fontana del Guercio. Da Carugo passano la linea ferroviaria Milano-Asso delle Ferrovie Nord Milano e la strada provinciale SP32, la "Novedratese". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.56 km), scuola (1.07 km), banca (0.25 km), bancomat (1.75 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.