




Riferimento EX8324759
Appartamento All'asta In Via Diaz 45 - 22060 Carugo (CO) - LOTTO 1
67 mq
2 locali
€ 28.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Carugo (CO). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Como, con un'offerta minima di 28500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesco Nessi, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento con una superficie commerciale di 67,20 mq. Esso è composto da un locale soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, una camera da letto e un sottotetto. Inoltre, è presente un deposito.
La zona a sud ha visto lo sviluppo urbano, mentre la zona a nord è caratterizzata da un ampio terreno boscoso con fontanili, la Riserva Naturale Regionale della Fontana del Guercio. Da Carugo passano la linea ferroviaria Milano-Asso delle Ferrovie Nord Milano e la strada provinciale SP32, la "Novedratese". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.39 km), scuola (0.24 km), banca (0.54 km), bancomat (1.07 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.