AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX735025

Appartamento All'asta In Via Contrada Della Torre Snc - 22070 Casnate Con Bernate (CO) - LOTTO 4

Via Contrada della Torre snc - 22070 Casnate con Bernate (CO) - Casnate Con Bernate

81 mq

3 locali

33.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Como sta organizzando un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 33000.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Elisabetta Bertacchini, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di 81,76 metri quadrati. È composto da una camera da letto, un soggiorno-cucina, uno studio, un disimpegno, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è una cantina situata al piano primo sottostrada.

Casnate con Bernate è un borgo agricolo situato sulle alture interne dell'anfiteatro morenico a sud di Como. È attraversato dal fiume Seveso e dai suoi affluenti Rio Rossola e Spinarola. L'area è costituita da due agglomerati, Casnate e Bernate, che sono stati unificati nel 1937. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.68 km), poste (0.1 km), scuola (0.41 km), banca (0.19 km), bancomat (4.34 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (4.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?