AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX735066

Appartamento All'asta In Via Contrada Della Torre Snc - 22070 Casnate Con Bernate (CO) - LOTTO 5

Via Contrada della Torre snc - 22070 Casnate con Bernate (CO) - Casnate Con Bernate

96 mq

2 locali

39.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri da Como. L'offerta minima è di soli 39000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Elisabetta Bertacchini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di 96,78 metri quadrati. È composto da una camera da letto, un soggiorno-cucina, un ripostiglio, un disimpegno, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è una cantina situata al piano primo sottostrada.

Casnate con Bernate è un borgo agricolo situato sulle alture interne dell'anfiteatro morenico a sud di Como. È attraversato dal fiume Seveso e dai suoi affluenti Rio Rossola e Spinarola. L'area è costituita da due agglomerati, Casnate e Bernate, che sono stati unificati nel 1937. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.68 km), poste (0.1 km), scuola (0.41 km), banca (0.19 km), bancomat (4.34 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (4.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?