Riferimento EX2486327
Rustico All'asta In Via Per Piazzola - 22012 Cernobbio (CO) - LOTTO 3
1620 mq
2 locali
€ 30.481
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cernobbio (CO), oggetto di asta presso il tribunale di Como. L'offerta minima richiesta è di 30481.26 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Federica Ronchetti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un rustico composto da un soggiorno, una cucina e un'area di pertinenza al piano terra, mentre al piano primo si trova una camera da letto, un bagno e un balcone. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 101 metri quadrati, con una quota di 1/1. Inoltre, l'immobile dispone di un terreno ente urbano di circa 60 metri quadrati e di un terreno di qualità Bosco Ceduo di circa 1620 metri quadrati.
Il comune si trova sulla sponda occidentale del Lario e ha un territorio montuoso che raggiunge i 1 325 m s.l.m. Il corso d'acqua più importante è il Breggia, la cui foce si trova al confine sud-orientale del territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (1.0 km), scuola (0.46 km), bancomat (1.1 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (1.22 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.