AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5992379

Appartamento All'asta In Frazione San Vito - 22010 Cremia (CO) - LOTTO 6

Frazione San Vito - 22010 Cremia (CO) - Cremia

62 mq

2 locali

70.313

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Alessandria. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 70312.50 €. Il custode, Dario Spadavecchia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere.

L'immobile è una unità abitativa situata nel Condominio "La Baia" di cui l'entità immobiliare è proprietaria. L'unità abitativa è composta da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, una camera da letto e un bagno. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto scoperto al piano terreno. L'entità immobiliare possiede anche una quota di comproprietà indivisa pari a 1/15, che dà diritto all'uso esclusivo, perpetuo e trasmissibile del vano ripostiglio individuato con il numero '5' e con colore 'verde' nella planimetria allegata al titolo di provenienza.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.36 km), poste (0.48 km), scuola (2.67 km), banca (2.46 km), bancomat (2.46 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (2.6 km). Contatta subito il custode e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?