




Riferimento EX8191954
Ufficio All'asta In Via Giacomo Leopardi 34 - 22060 Cucciago (CO) - LOTTO 3
241 mq
5+ locali
€ 77.250
Descrizione
In vendita all'asta un ufficio di prestigio situato in una zona strategica di Cucciago (CO). L'asta si terrà presso il tribunale di Como e l'offerta minima richiesta è di 77250.00 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Paola Beretta, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile di valore ad un prezzo vantaggioso.
L'immobile in questione è di piena proprietà e consiste in un ufficio che comprende locali al piano secondo e sottotetto, con una superficie lorda complessiva di circa 241,06 mq. L'unità immobiliare si sviluppa su due piani, con una scala interna che collega il piano primo e il piano secondo/sottotetto. Al piano primo, l'unità è suddivisa in due uffici, un bagno, un ripostiglio, un disimpegno, un terrazzo e un loggiato. Al piano secondo/sottotetto, l'unità è suddivisa in un archivio, due ripostigli, un locale caldaia e uno spazio sottotetto. Attualmente, gli spazi sono utilizzati come soggiorno, cucina, lavanderia, disimpegno, due terrazzi, due camere da letto, una cabina armadio, un bagno e uno spazio sottotetto. L'immobile include anche una proporzionale quota di comproprietà del vano scala comune ed area di pertinenza. La vendita è soggetta a registro.
La zona ha un complesso morenico di argille limo-sabbiose di 50-60 metri di spessore con orizzonti misti a ciottoli e ghiaie. La fertilità è scarsa sulla sommità della collina dove la copertura del mantello argilloso è importante. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (0.3 km), scuola (2.56 km), banca (1.89 km), bancomat (0.29 km), bar (0.3 km), fermata autobus (2.25 km), siti storici (0.89 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.