AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7560591

Appartamento All'asta In Via Statale 9 - 22014 Dongo (CO) - LOTTO 3

Via Statale 9 - 22014 Dongo (CO) - Dongo

343 mq

4 locali

66.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Como celebra un'asta per un immobile situato in una zona strategica, facilmente raggiungibile e vicina a tutti i servizi. L'offerta minima è di soli 66000.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Ilaria Arnaboldi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento su tre piani, con una superficie totale di 343,76 mq. Al piano terra si trova un'area di pertinenza, un vano scala, un ripostiglio e una centrale termica. Al primo piano si trovano un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, un bagno, un vano scala, un disimpegno, due balconi e un ripostiglio. Al piano sottotetto ci sono un ripostiglio e un vano scala, mentre al piano interrato ci sono una cantina e un vano scala.

Dongo è un paese situato alla foce del torrente Albano, lungo l'Antica Via Regina e sull'antico percorso che collega il lago di Como alla Val Morobbia attraverso il passo San Jorio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.38 km), scuola (0.35 km), banca (0.03 km), bancomat (0.52 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?