Riferimento EX1022001
Appartamento All'asta In Via Cesare Cantù 1/c - 22036 Erba (CO) - LOTTO 2
101 mq
3 locali
€ 32.325
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di prestigio sarà messa all'asta presso il tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 32325.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode Claudio Amati è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa. Contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio con una quota di 500/1000. La superficie netta interna dell'appartamento è di circa 101,47 mq, esclusi i balconi che hanno una superficie di 14,64 mq. Inoltre, c'è una cantina al piano terra che ha una superficie netta interna di circa 8,94 mq. L'immobile dispone anche di un'autorimessa al piano terra, che ha una superficie netta interna di circa 18,62 mq.
Il paese si trova ai piedi delle Prealpi lombarde a 320 m s.l.m. in Brianza, nel Piano d'Erba. È attraversato dal torrente Bova e dal fiume Lambro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (0.58 km), scuola (0.06 km), banca (1.65 km), bancomat (0.87 km), bar (1.07 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (1.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.