AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7792479

Magazzino All'asta In Via Lecco 22 - 22036 Erba (CO) - LOTTO 24

Via Lecco 22 - 22036 Erba (CO) - Erba

113 mq

10.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita un ampio magazzino situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal centro di Erba (CO). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Como, con un'offerta minima di 10125.00 €. Il delegato alla vendita e custode del magazzino è Giorgio Arnaboldi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è di piena proprietà per la quota di 1000/1000 di deposito, il che significa che il proprietario ha il controllo completo dell'intero deposito. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa mq 113,61, ma non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, struttura o condizioni.

Il paese si trova ai piedi delle Prealpi lombarde a 320 m s.l.m. ed è situato nel Piano d'Erba in Brianza. È attraversato dal torrente Bova e dal fiume Lambro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.4 km), poste (0.38 km), scuola (0.71 km), banca (0.71 km), bancomat (0.33 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (0.76 km).

Mappa
Via Lecco 22 - 22036 Erba (CO) - Erba

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?